In onda da domenica 19 aprile a sabato 2 maggio sui principali network televisivi italiani il nuovo spot de Le Stagioni d'Italia
"La nostra filiera non si è mai fermata per continuare a portare sulla vostra tavola la serenità di tutto il buono della nostra Italia."
Sono parole semplici e chiare quelle che abbiamo scelto per parlare alle famiglie italiane. Sono le parole che sentirete passare in televisione in questi giorni, all’interno della nuova campagna pubblicitaria di Le Stagioni d’Italia che abbiamo ideato per comunicarvi, il nostro impegno in questo periodo di difficoltà e sofferenza, ma certamente anche di unità e solidarietà.
Il nostro spot si rivolge a tutti gli italiani ed esprime un concetto semplice: noi di Le Stagioni d’Italia ci siamo. Rispettando le direttive nazionali e soprattutto garantendo la massima sicurezza continuiamo a lavorare per garantire a voi e alla nostra Italia il fabbisogno alimentare in un momento in cui la capacità di approvvigionamento è tra i fattori importanti per la tenuta del paese.
Mai come oggi, la grande agricoltura italiana, bene rappresentata in tutte le linee di prodotti di Le Stagioni d’Italia, si sta rivelando uno dei pilastri portanti, necessario e fondamentale per il sistema socio-economico del nostro paese e per questa ragione, nella nuova campagna pubblicitaria di Le Stagioni d’Italia, abbiamo voluto lasciare a lei il palco. Sono le immagini che scorrono sullo sfondo dello spot a parlare per noi. Sono i nostri campi coltivati, i quasi 7000 ettari tra Emilia-Romagna, Toscana e Sardegna. Sono istanti che raccontano l’agricoltura italiana. Ad accompagnare queste immagini, abbiamo scelto di rivolgerci a voi con parole rassicuranti:
"I nostri campi continuano a dare, la nostra gente continua a raccogliere. La nostra filiera non si è mai fermata per continuare a portare sulla vostra tavola la serenità di tutto il buono della nostra Italia."
In questo spot c’è l’essenza di Le Stagioni d’Italia: la promessa e l’impegno di portare sulle vostre tavole i prodotti migliori, nati e coltivati sui nostri campi italiani. Oggi più che mai, il presidio dell’intera filiera produttiva, dal seme al cibo di qualità, permette a Le Stagioni d’Italia di offrire ai nostri consumatori dei prodotti 100% materia prima italiana coltivati attraverso una produzione sostenibile che concilia tradizione e innovazione: una filiera produttiva nazionale ed efficiente che non si è mai fermata, anche in queste drammatiche settimane.
Il nostro nuovo spot andrà in onda per le prossime due settimane sulle più importanti emittenti televisive italiane con l’obiettivo di ricordarvi che noi di Le Stagioni d’Italia ci siamo e ci saremo sempre pronti a farvi rivivere attraverso i nostri prodotti la grandezza e la bellezza dell’Italia. E nel pieno rispetto di #IoRestoACasa, vi basterà andare sul sito www.destinationgusto.it, scegliere i nostri prodotti e aspettare che l’eccellenza italiana arrivi pronta per essere servita a tavola!
Ecco il nuovo spot: