Dal campo alla vostra tavola la nostra filiera corta e tracciata è garanzia di qualità, nel rispetto della natura e di chi sceglierà la nostra polpa e la nostra passata.
Coltiviamo il nostro pomodoro in Toscana e lo raccogliamo solo quando giunto a piena maturazione. A curare la crescita dei pomodori con passione e attenzione dal trapianto fino al raccolto, sono i nostri agronomi e agricoltori. Il momento del raccolto è importante: viene fatto con macchinari appositi che permettono di effettuare la prima selezione.
Una coltivazione sostenibile che dopo il raccolto passa a un'attenta e accurata fase di lavorazione volta a preservare tutta la freschezza del pomodoro.
Una lavorazione sapiente e rispettosa della materia prima, fatta a temperatura controllata che permette di mantenere tutto il sapore e il colore del pomodoro fresco.
Per questo la nostra Passata delicata e la Polpa a pezzettoni hanno il gusto semplice e genuino del pomodoro appena raccolto. Un sapore delicato in cui abbiamo racchiuso l’essenza del pomodoro fresco Toscano che, grazie al nostro metodo di lavorazione a vapore, conserva tutte le sue proprietà organolettiche.